Il GOLD Camp è un esperienza di alta formazione, aperta a tutti coloro i quali abbiano già partecipato a campionati agonistici e che vogliano perfezionare la propria tecnica ed affinare le strategie tattiche della pallavolo di alto livello per ogni ruolo (attaccanti, palleggiatori, liberi, centrali).
Ogni atleta indicherà il proprio ruolo e sarà inserito nel proprio gruppo di appartenenza; ogni gruppo sarà seguito dal proprio coach in attività di gruppo e in programmi tecnici personalizzati.
Le settimane di svolgimento del GOLD Camp sono 3:
Il Camp sarà gestito dagli Staff tecnici di Orbite e Volley Academy Manù Benelli, composti da nomi autorevoli del volley, allenatori di provata esperienza sia nell’attività di alto livello che nei settori giovanili maschili e femminili.
Ogni allenamento sarà integrato da riprese e analisi video personalizzate con studio di modelli tecnici dell’alto livello. Alla fine di ogni settimana, ogni atleta riceverà una scheda finale redatta dagli staff tecnici.
Oltre alla formula “Full Camp”, il GOLD Camp prevede anche la formula “Day Camp”, che permette di svolgere tutte le attività quotidiane del Camp, senza pernottamento, cena e colazione.
Tutte le attività si svolgeranno nell’assoluto rispetto delle normative ANTI-COVID
Il GOLD Camp offre anche servizi di alta formazione:
– Per gli allenatori, che avranno la possibilità di assistere alle sedute tecniche e di confrontarsi con gli staff di Orbite e Volley Academy Manù Benelli;
– Per gli scoutmen che desiderano imparare a scoutizzare, partendo dalle basi, arrivando ad utilizzare Data Volley 4, principale software di rilevazione a livello mondiale.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Ex alzatrice della Nazionale italiana e “Hall of Fame” FIPAV
Allenatore di Superlega ed esperto del giovanile maschile
Scoutman di Superlega e allenatore esperto nella pallavolo giovanile maschile
Preparatore atletico e centrale di Serie A
Ex centrale di Serie A e Nazionale
Ex schiacciatrice di Serie A e Nazionale
Per qualunque informazione o per iscriverti, invia un’e-mail all’indirizzo eventi@allaroundvolley.com oppure telefona al numero +39 339 4359320